Bomboniera gastronomica con olio per la tua cresima

Perché l’olio come bomboniera per una cresima? Nel cristianesimo e non solo l’olio extravergine di oliva ha sempre avuto un significato simbolico molto importante. Sin dall’antichità veniva utilizzato nei riti religiosi ed era simbolo di purezza e veniva considerato un dono prezioso e altamente simbolico.

Nella cresima l’olio è l’elemento chiave della cerimonia stessa. Quale miglior regalo dunque per i vostri ospiti?

Bomboniera creativa per prima comunione

Per gli stessi motivi elencati in precedenza per la cresima, l’olio extravergine di oliva è ideale anche per chi cerca una idea originale per una bomboniera gastronomica per la prima comunione. C’è la possibilità di scegliere tra le bottiglie in vetro e gli orcetti in ceramica. In entrambi i caso l’olio contenuto sarà il nostro monovarietale Ogliarola Garganica che potrete acquistare anche per il vostro consumo personale nelle pratiche lattine da 3 e 5 litri direttamente da questa pagina: OLIO EVO ONLINE

Bomboniera cresima e comunione: prezzi e opzioni disponibili

Bottiglie di olio con etichetta personalizzata

bottiglie olio prima comunione

L’etichetta può essere personalizzata con il colore, l’immagine e la frase che volete e all’interno c’è il nostro pregiato olio evo che sarà sicuramente apprezzato dai vostri amici. Le bottiglie sono disponibili da 250ml, 500ml e 750ml rispettivamente al prezzo di 9, 11 e 14 euro. La personalizzazione dell’etichetta e la spedizione hanno un costo una tantum di 50 euro.

Orci in ceramica con olio extravergine di oliva

bomboniere gastronomiche olio evo

Masseria Papone propone gli orci in ceramica come bomboniera cresima e bomboniera comunione. Sono disponibili da 100ml, 250ml e 500ml al prezzo di 15, 18 e 24 euro. Anche in questo caso la spedizione e la personalizzazione del cartellino costano 50 euro. E’ possibile scegliere il colore che preferisci e la spedizione avverrà tramite corriere espresso.

Contattaci senza esitazioni e troveremo insieme la soluzione perfetta per te. Clicca sull’immagine di whatsapp per mandarci un messaggio o scrivici un email ad info@masseriapapone.com

Contatta Masseria Papone
×

Carrello

× Assistenza WhatsApp!